cucina italiana senza frontiere

Divulgatori Enogastronomici

La “Cucina Italiana Senza Frontiere” è un progetto creato dall’Associazione culturale Medea  per promuovere e far conoscere le eccellenze italiane all’estero.

L’iniziativa principale lanciata da “Cucina Italiana Senza Frontiere” è il contest denominato “La meilleure Pizza à Paris”, giunta alla sua seconda edizione.

L’iniziativa coinvolge le più importanti pizzerie di Parigi attraverso un’accurata selezione dei partecipanti. La prima edizione ha selezionato i partecipanti in occasione de “La Settimana della Cucina Italiana nel Mondo” tenutasi proprio a Parigi a Novembre 2018 ed a seguito del successo riscosso, nel 2019 è stata lanciata la seconda edizione del contest.

Seguiteci su Instagram

@cucinaitalianasenzafrontiere
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Ci trovate anche su Facebook

@cucinaitalianasenzafrontiere

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException

Trapizzino Torino!!!

Che dire semplicità.
Prosciutto al miele cotto in bassa temperatura
Uno spettacolo per la vista il gusto.
#cucinaitalianasenzafrontiere
#trattoriadelvisggiatore
#lameilleurepizzaaparis

View on Facebook

Nuova realtà di panineria.
Mollica piazza Madama Cristina Torino

Eccellenze cercare trovate!!!
Parigi per Cucina Italiana Senza Frontiere

View on Facebook

Master Class sulla pizza napoletana.
Realizzata a Parigi presso la pizzeria la Manifattura 106 Boulevard du Montparnasse, 75014 Paris, Francia
Realatore lo chef pizzaiolo Gabriele Costabile.
Un ringraziamento al Mulino Pizzuti,Birra Metzger ,Terra d'Orti che ci seguono nel realizzo di questi eventi.
Un grazie a tutti i pizzaioli che anno partecipato con entusiasmo alla Master Class.
#lamaifattura
#mulinopizzuti
#gabrielecostabile
#birrametzgher