cucina italiana senza frontiere

Divulgatori Enogastronomici

La “Cucina Italiana Senza Frontiere” è un progetto creato dall’Associazione culturale Medea  per promuovere e far conoscere le eccellenze italiane all’estero.

L’iniziativa principale lanciata da “Cucina Italiana Senza Frontiere” è il contest denominato “La meilleure Pizza à Paris”, giunta alla sua seconda edizione.

L’iniziativa coinvolge le più importanti pizzerie di Parigi attraverso un’accurata selezione dei partecipanti. La prima edizione ha selezionato i partecipanti in occasione de “La Settimana della Cucina Italiana nel Mondo” tenutasi proprio a Parigi a Novembre 2018 ed a seguito del successo riscosso, nel 2019 è stata lanciata la seconda edizione del contest.

Seguiteci su Instagram

@cucinaitalianasenzafrontiere
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Ci trovate anche su Facebook

@cucinaitalianasenzafrontiere

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts.
Click to show error

Error: Server configuration issue

Parlano di Noi

The New York Times – Travel