pizza italiana senza frontiere logo

Pizza Italiana Senza Frontiere vuole rappresentare in maniera esclusiva la pizza di alta qualità dove l’eccellenza delle materie prime utilizzate, insieme ad altri elementi che la contraddistinguono (come ad esempio la passione per la pizza e l’Amore per la propria Terra!), e i sapori veri delle eccellenze gastronomiche (il più possibile biologiche) sposeranno anche le più moderne ed attuali strategie di marketing e comunicazione, per una più efficace azione associativa, nonchè promuovere e far conoscere la proffesionalità in essa contenute, in maniera consona ed adeguata alla loro importanza! Una visione molto ampia e moderna delle migliori tipicità… d’Italia. Un’idea che unisce produttori, operatori professionali della ristorazione pizza e gente comune, con un ambizioso obiettivo: portare le migliori eccellenze italiane oltre i confini nazionali, facendo impresa di gruppo, sotto il segno del piatto più amato della cucina italiana: LA PIZZA, in maniera Solidale e Passionale! Questa è la nostra missione.

Ecco perché a partire dal 2020, alle pizzerie verrà consegnata questa nuova vetrofania grazie alla quale i visitatori e gli abitanti di Parigi e della Francia, di Valencia e della Spagna potranno conoscere anche la nostra opinione sui locali ad essere guidati nella scelta della pizzeria dove gustare un’ottima pizza.

Gli Eventi

Seguiteci su Instagram